Epilazione ancora più efficace con la doppia lunghezza d’onda.
Laser a diodo Mantis Black Mamba è il miglior alleato dell’epilazione laser medicale, per tutti i fototipi. Il massimo delle prestazioni in un unico manipolo che agisce su due livelli di profondità. Questo consente di trattare una più ampia gamma di clienti in ogni periodo dell’anno, rispettando l’epidermide.

Trattamenti sicuri su ogni fototipo. Risultati rapidi e indolori.
L’aggiunta della lunghezza d’onda 1064YAG permette un minore assorbimento da parte della melanina per garantire un’azione più profonda. Questa caratteristica consente un’epilazione sicura e perfetta anche sui fototipi più scuri e sulle pelli abbronzate.La tecnologia Mantis Black Mamba permette di lavorare in estrema sicurezza ed efficacia, grazie anche ai protocolli di lavoro pre-impostati, che guidano l’operatrice in modo assistito.

La tecnologia Mantis dentro ad un solo manipolo
Il manipolo piu leggero nella sua categoria!
Grazie alla sorgente brevettata e il peso controllato, il manipolo del Black Mamba permette massime prestazioni con la massima leggerezza, rendendo il trattamento un’esperienza unica per l’operatore.

Nuovo Sistema di Raffreddamento dinamico
Un esclusivo sistema di raffreddamento dinamico permette a Mantis Black Mamba di mantenere massime performance durante tutto il trattamento, garantendo la stessa temperatura dal primo all’ultimo shot sull’epidermide, anche nelle zone più sensibili.

Doppia lunghezza d’onda. Potenza, controllo, sicurezza.
La lunghezza d’onda 808 ha un forte assorbimento della melanina e un’azione profonda nel follicolo. La lunghezza d’onda 1064 YAG ha un basso assorbimento della melanina e una fotoepilazione ancora più profonda, raggiungendo, oltre il bulbo, anche la papilla.

HR 808 è la soluzione più efficace per l’epilazione progressiva permanente
Il laser a Diodo HR 808 è il miglior alleato dell’epilazione ed è efficace anche in presenza di patologie quali l’irsutismo.

HR 808, prodotto 100% Made in Italy, rappresenta a livello mondiale il gold standard nell’epilazione laser, potendo vantare una tecnologia tra le più innovative ed avanzate.
Il manipolo di HR 808 è progettato per operare con la massima efficienza, riuscendo a coniugare un’estrema leggerezza con la massima resa in termini di prestazioni e risultati.
Inoltre, l’esclusiva tecnologia ACS e TMS di Mantis riesce a prevenire eventuali fermi indesiderati durante il trattamento, garantendo la migliore efficacia possibile in qualunque condizione.

Nuovo Sistema di Raffreddamento dinamico
La capacità termica della sorgente laser viene implementata attraverso il sistema di raffreddamento ACS – Active Cooling System – che assicura tempi di trattamento praticamente illimitati ed innalza la capacità termica di tutto il sistema laser TMS – Thermal Management System.
Il software effettua il controllo elettronico della temperatura e la rilevazione dei flussi dell’acqua.
TMS consente di prevenire i guasti più frequenti che si verificano nei sistemi laser meno evoluti.

ACS e TMS fanno la differenza perchè consentono di ottenere risultati ineguagliabili ed indolori grazie al raffreddamento costante della sorgente e del cristallo a contatto con la pelle. Inoltre, i tempi di seduta brevi,
la lunga durata della sorgente, la maggiore stabilità e la possibilità di erogare più energia, rendono HR808 estremamente conveniente a livello economico e maggiormente performante.

Il manipolo di HR808, progettato per ottenere la massima efficienza, ha la testa in autentico cristallo di zaffiro.
I due strati attivi, uno dei quali con effetto a specchio, garantiscono un effetto antiriflesso che protegge la sorgente migliorandone durata e performances. Il raffreddamento del manipolo risulta estremamente efficace grazie
all’esclusivo sistema a celle di Peltier: garantisce infatti un elevato livello di comfort, anche nelle zone più sensibili del corpo.

Trattamenti sicuri su ogni fototipo,
risultato rapido e indolore La tecnologia Mantis HR 808 permette di lavorare in estrema sicurezza ed efficacia su tutti i tipi di pelle.

Il sistema tecnologicamente più evoluto per migliorare gli inestetismi di viso e corpo
La soluzione non invasiva che ripristina la naturale bellezza, migliora la salute e regala un nuovo equilibrio psicofisico.
Il trattamento Theramagnetic risulta per il paziente piacevole e rilassante. Agisce su tutto l’organismo producendo uno stato di benessere generale e stimolando la rigenerazione cellulare grazie all’esclusivo sistema brevettato D.E.S. Technology, nel quale un efficace endomassaggio si unisce alle riconosciute proprietà di microcorrenti magnetiche a risonanza stocastica.
D.E.S. Technology – Dual Energy System
Un sistema brevettato che coniuga l’utilizzo di due tecnologie altamente performanti: una meccanica (MRM), e una energetica (CMPS).

MRM > Manipolazione Meccanica Con Rulli Motorizzati
Due rulli motorizzati riproducono meccanicamente un massaggio manuale MRM (Manipolazione Meccanica con Rulli Motorizzati), ma con risultati migliori.
È un trattamento non invasivo definito ENDOMASSAGGIO, che combina il movimento bidirezionale dei rulli motorizzati all’aspirazione della plica cutanea, per un’azione più profonda ed efficace in base all’inestetismo che si intende trattare, è possibile agire con potenze e frequenze differenti.

CMPS > Microcorrenti Magnetiche a Risonanza Stocastica
Le CMPS – Microcorrenti Magnetiche a Risonanza Stocastica – sono un ottimo rigeneratore cellulare in grado di migliorare e velocizzare gli scambi di sostanze tra le cellule.
Le microcorrenti magnetiche stimolano i fibroblasti, centro vitale del tessuto connettivo, favorendone la proliferazione.
Le cellule ricevono perciò un maggiore apporto di ossigeno, ed eliminano in modo naturale le sostanze di rifiuto.
La pelle riacquista in questo modo tonicità, e un aspetto più sano e luminoso. I risultati dovuti alle CMPS sono immediatamente visibili e duraturi nel tempo.

Mantis Trisom, l’evoluzione nel campo dell’epilazione laser medicale.
Il rimedio contro l’irsutismo
Dalla ricerca Mantis nasce Trisom, la prima apparecchiatura laser che presenta tre lunghezze d’onda in grado di lavorare insieme e contemporaneamente a tre differenti profondità, garantendo una tripla efficacia.
La sinergia delle tre lunghezze d’onda fa sì che Trisom possa intervenire sulla più ampia e varia tipologia di pelle e di pelo, grazie alla capacità della lunghezza d’onda di ALESSANDRITE, DIODO e ND:YAG di agire contemporaneamente sull’anatomia del pelo: Bulge, Bulbo e Papilla Pilifera.

Lavora a tre differenti profondità
Lo stack di barre a diodo è composto da 6 barre con 3 DIFFERENTI LUNGHEZZE D’ONDA che agiscono simultaneamente.
Trisom lavora a tre differenti profondità:

760 nm > la lunghezza d’onda dell’Alessandrite
808 nm > la lunghezza d’onda tipica del Diodo
1064 nm > la lunghezza d’onda del Neodimio YAG
Tecnologia Multiwave
Diodo
Da sempre utilizzato nell’epilazione, agisce in profondità arrivando sia al Bulge che al Bulbo. Assorbe la melanina in maniera “moderata”, risultando efficace e sicuro su tutti i fototipi.

Alessandrite
Agisce su un’ampia gamma di tipologie e di colori del pelo, grazie al suo potere di assorbimento energetico del cromoforo melanico. La sua lunghezza d’onda “superficiale” (la più corta delle tre) mira ad agire sul Bulge. È ideale
per trattare la più ampia gamma di casistiche legate al pelo, soprattutto carnagioni chiare e peli sottili.

ND:YAG
È la lunghezza d’onda che agisce più in profondità, arrivando fino alla papilla pilifera. Il suo basso assorbimento di melanina lo rende lo strumento ideale per trattare pelli scure e abbronzate.

Nuovo sistema di raffreddamento
Il raffreddamento del manipolo Fibra Cool HP risulta estremamente efficace grazie all’esclusivo sistema a celle di Peltier, una tecnologia che garantisce un raffreddamento costante per un elevato livello di comfort, anche nelle zone più sensibili del corpo. Il sistema di raffreddamento utilizza acqua distillata.

Theramagnetic Compact: la compatta che garantisce la massima efficienza e grandi prestazioni Facile da utilizzare grazie al software intuitivo e al funzionale schermo touch-screen. I trattamenti personalizzati trasformano
ogni seduta in un’esperienza unica.

D.E.S. Technology – Dual Energy System
Un sistema brevettato che coniuga l’utilizzo di due tecnologie altamente performanti: una meccanica (MRM), e una energetica (CMPS).

MRM > Manipolazione Meccanica Con Rulli Motorizzati
Due rulli motorizzati riproducono meccanicamente un massaggio manuale MRM (Manipolazione Meccanica con Rulli Motorizzati), ma con risultati migliori.
È un trattamento non invasivo definito ENDOMASSAGGIO, che combina il movimento bidirezionale dei rulli motorizzati all’aspirazione della plica cutanea, per un’azione più profonda ed efficace in base all’inestetismo che si intende trattare, è possibile agire con potenze e frequenze differenti.

CMPS > Microcorrenti Magnetiche a Risonanza Stocastica
Le CMPS – Microcorrenti Magnetiche a Risonanza Stocastica – sono un ottimo rigeneratore cellulare in grado di migliorare e velocizzare gli scambi di sostanze tra le cellule.
Le microcorrenti magnetiche stimolano i fibroblasti, centro vitale del tessuto connettivo, favorendone la proliferazione. Le cellule ricevono perciò un maggiore apporto di ossigeno, ed eliminano in modo naturale le sostanze di rifiuto. La pelle riacquista in questo modo tonicità, e un aspetto più sano e luminoso. I risultati dovuti alle CMPS sono immediatamente visibili e duraturi nel tempo.

La doppia azione dell’ultrasuono abbinato alla mesoporazione
Gli studi e la ricerca continua verso nuove tecnologie performanti e all’avanguardia in campo estetico e medico estetico, hanno portato gli ingegneri Mantis a unire le riconosciute proprietà dell’ultrasuono al potere di veicolazione della mesoporazione (mesoterapia non invasiva in totale assenza di aghi), per realizzare un’apparecchiatura unica nel suo genere che agisce con due azioni contemporaneamente: ultrasuono + mesoporazione per un’eccellente B•FORMANCE.

I. Manipoli
I due manipoli viso e corpo permettono di trattare zone differenti e di veicolare i principi attivi contenuti nei prodotti utilizzati durante il trattamento.
La vera innovazione di B•FORMANCE, però, consiste nella capacità di entrambi i manipoli di veicolare sia sieri che creme.
Il manipolo viso, dal diametro di 28 mm, consente di agire anche nelle zone più piccole, trattando così gli inestetismi
del contorno occhi e del contorno labbra. La sua forma ergonomica lo rende maneggevole e facile all’uso.
Il manipolo corpo, il cui diametro misura 60 mm, è di dimensioni maggiori rispetto al manipolo viso e permette di trattare in maniera precisa e rapida le zone più ampie.
La sua peculiare forma arrotondata lo rende scorrevole e la sua impugnatura fa sì che il manipolo sia particolarmente maneggevole.
Mesoporazione
Una nuova metodica parenterale non invasiva che consente di veicolare i principi attivi di sieri e creme in profondità.
Grazie a una serie di lievi impulsi elettrici, infatti, vengono aperti i “canali” (elettropori) delle strutture tissutali, attivando quelle correnti di liquido interstiziale ed intracellulare che permettono di veicolare transdermicamente
e in tempi rapidi le sostanze dei prodotti utilizzati durante il trattamento per ottenere i risultati desiderati.
Ultrasuoni
Onde ad alta frequenza la cui cessione di energia viene convertita in calore che possiede riconosciute proprietà terapeutiche. Si tratta di una sollecitazione meccanica che produce il movimento delle molecole tissutali, inducendo
variazioni di pressione che consentono di muovere il liquido all’interno dei tessuti biologici e di riallineare le fibre di collagene.

L’elettroporatore in grado di veicolare cosmetici e cosmeceutici
La continua ricerca verso nuove tecnologie sempre più performanti in campo estetico e medico estetico ha portato gli ingegneri Mantis alla realizzazione di ESSENTIAL, l’elettroporatore in grado di veicolare transdermicamente cosmetici e cosmeceutici con texture cremose e sieri, sfruttando le proprietà elettriche del tessuto connettivo.
I Manipoli
I suoi due speciali manipoli VISO e CORPO, permettono di trattare ogni zona, anche le superfici più piccole.
Il manipolo VISO, dal diametro di 28 mm, consente di trattare in maniera efficace gli inestetismi presenti anche nelle aree più piccole del volto, come contorno occhi e contorno labbra. La sua forma ergonomica lo rende particolarmente maneggevole e facile all’uso.
Il manipolo CORPO, dal diametro di 60 mm, permette di trattare in maniera precisa e funzionale le aree più ampie del corpo in tempi
brevi. La sua particolare forma arrotondata, inoltre, lo rende particolarmente scorrevole.
La facile e sicura impugnatura fa sì che il manipolo corpo sia piacevole da utilizzare anche per lunghi periodi.
Elettroporazione
Una nuova metodica parenterale non invasiva che consente di veicolare i principi attivi di sieri e creme in profondità. Grazie a una serie di lievi impulsi elettrici, infatti, vengono aperti i “canali” (elettropori) delle strutture tissutali, attivando quelle correnti di liquido interstiziale ed intracellulare che permettono di veicolare transdermicamente le sostanze dei prodotti utilizzati durante il trattamento per ottenere i risultati desiderati.
Dove agisce

Corpo
Essential è indicata per trattare cedimenti, lassità cutanee e “buccia d’arancia”. Riduce visibilmente, fin dal primo trattamento, i pannicoli adiposi, tonifica e dona elasticità alla pelle. Attenua inoltre le smagliature di recente
formazione, potenzia la massa muscolare e svolge un’azione drenante.
Trattamenti:

Body shaping
Tonificante
Slimming
Viso
Essential è indicata per trattare pelle disidratata, assottigliata, che presenta segni del tempo o dovuti al foto invecchiamento, come rughe e macchie.
Trattamenti:

Antiage
Tonificante e rimpolpante
Ridefinizione contorno viso

Mantis Contour One, una tecnologia unica al mondo disponibile per l’estetica professionale
Finalmente anche in Italia il sistema medicale ultrasonico più sicuro ed efficace al mondo scelto dai migliori chirurghi plastici e ora certificata anche per l’estetica professionale.
Un metodo straordinariamente ecace che garantisce risultati no ad oggi impensabili, grazie all’azione combinata di una doppia piastra ultrasonica HF/LF e all’innovativo sistema Vacuum..
.
Un sistema unico al mondo
MC1, la tecnologia a doppi emettitori ultrasonici defocalizzati a frequenza variabile.
Un sistema brevettato che riduce e distrugge le cellule adipose rispettando la cute e i tessuti circostanti.
L’esclusivo Sistema Vacuum a membrana elastomerica biocompatibile consente l’apertura dei gangli linfatici e il drenaggio di trigliceridi e tossine.
MC1 ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale ed è un dispositivo certificato, completo di procedure approvate da FDA (U.S. Food and Drug Administration).
Manipolo Ultrasonico
All’apertura dei gangli linfatici, segue il trattamento con il manipolo a ultrasuoni.
Il programma viene selezionato in base alla zona da trattare.
Gli ultrasuoni riducono il volume delle cellule adipose innalzando la pressione negli spazi interstiziali e dando inizio ad un processo metabolico che porta alla naturale eliminazione dei grassi da parte dell’organismo.
Il trattamento termina con il drenaggio verso i gangli linfatici precedentemente aperti con l’apposito manipolo.
Azione combinata
È il sistema più sicuro ed efficace al mondo nel trattamento non invasivo delle adiposità localizzate, scelto dai migliori chirurghi plastici.
È un trattamento che combina ultrasuoni e linfodrenaggio.
Ridefinisce la silhouette del corpo.
Ideale per trattamenti sia donna che uomo.
Sono necessari dai 6 ai 10 trattamenti per un ciclo completo.
I risultati sono evidenti sin dalla prima seduta, a prova di ecografo.
Il trattamento è confortevole e indolore.